SV 116: Sanificazione delle cucine del Centro di Calavi, Benin

Richiesto da p. Filippo Drogo, missionario SMA

Il Centro SMA è a Calavi da oltre trent’anni. Oltre ad accogliere i seminaristi SMA, il Centro è un punto di riferimento per gruppi e associazioni che hanno bisogno di ambienti spaziosi e attrezzati per i loro incontri.

Purtroppo la struttura, con il tempo, ha bisogno di una buona manutenzione, in particolare la zona delle cucine. Il progetto vuole spostare l’ambiente cucine (in parte al chiuso e in parte sotto tettoie) in un’altra ala della struttura. Così si potrà anche recuperare per altri scopi gli attuali locali.

L’obiettivo che si vuole prefiggere è di creare un servizio cucine moderno e efficiente, che garantisca condizioni di sanità. Il progetto è presentato dal missionario SMA Filippo Drogo, che da alcuni anni è inserito nel Centro di Calavi come formatore.

SMA Solidale accorda a questo progetto € 5.000

Per dare il tuo contributo alla realizzazione di questo progetto:

  • usa il Bollettino Postale e fai un versamento sul conto n° 94444593, intestato a: SMA Solidale Onlus, Via Romana di Quarto 179, 16148 Genova.
  • fai un Bonifico Bancario intestato a: SMA Solidale Onlus, Via Romana di Quarto 179, 16148 Genova,  presso Banca CARIGE: IBAN: IT57 A061 7501 4170 0000 1838 280
  • oppure contattaci per email: smasolidaleonlus@missioni-africane.it

Vai alla pagina di SMA Solidale

Vedi anche gli altri progetti di SMA Solidale che necessitano un finaziamento