Borsa di studio completata per il primo anno

Grazie a tanti amici della SMA, il seminarista Paula
potrà continuare a prepararsi per la missione

Il Seminarista Paula Parichha Prafulla Parichha ha raccontato la sua storia e la sua chiamata vocazionale nel mese di aprile. Abbiamo pensato di presentare la sua candidatura per la borsa di studio BSAG nell’ultimo numero di SMA Notizie  e di appoggiarlo anche con una raccolta online sulla piattaforma Buonacausa.org.

Ebbene, in pochissimi giorni avete risposto con una generosità davvero commovente, non solo per lui, ma anche per alcuni altri studenti del seminario SMA di Ebimpé.

Siamo rimasti molto colpiti dalla vostra sensibilità e, per darvi modo di continuare a partecipare al cammino spirituale di Paula, abbiamo deciso di estendere già adesso la Borsa di Studio sui 4 anni di preparazione verso il sacerdozio.

Siamo sicuri che lo accompagnerete anche con le vostre preghiere e che, al termine di questo cammino, sarà dolce sapere di non averlo compiuto da solo, ma sostenuto fortemente dal vostro affetto!

Ancora per tutto il mese di maggio potrete continuare a partecipare, o a diffondere, la raccolta per questa borsa di studio quadriennale su Buonacausa.org, o farci arrivare i vostri aiuti con i consueti canali bancari, postali o con Paypall.

Sarà nostra premura, al termine di questo periodo, darvi notizie di quanto è stato raccolto e soprattutto farvi arrivare un ringraziamento speciale da parte del nostro futuro confratello indiano!

Per conoscere meglio il nostro progetto sulle Borse di Studio, potete visitare la pagina dedicata, o mettervi in contatto direttamente con la Procura a Genova, chiamando al:

351 80 14 076.

Grazie per tutto il vostro sostegno!